martedì 13 settembre 2011

BECS-SOCCHIEVE

Appuntamento a "beccolandia" sotto un gran bel sole caldo (ottimo per fare sete), dato l'appuntamento il MISTER (oggi non portiere dato il rientro di Siso e le "farfalle") non resiste e viene su apposta da Lignano stroncando l'illusione di Sante di fare LUI la formazione; il mister però che gli vuole BENE lo fa, finalmente giocare libero dall'inizio.
Parliamo della partita...........dopo!!!!!!!!
Trattamento eccezzionale da parte dei BECS (dalle loro gentili donzelle impegnate ai fornelli e dirette dal quel furbone di Genio) con crostini, tramezzini, uova sode, pasta fredda e i buonissimi fagiolo alla messicana (preparati da Zammarian o da sua mamma?????) moderatamente piccanti con la salsiccia e dell'ottima birra.
Il clima del dopo partita era stranamente tranquillo (per me sotto-sotto ci sono stati degli strani accordi) salvo la constatazione che il Socchieve, con il mercato d'agosto, aveva tesserato un nuovo cetroavanti, fuori zona dato che viene da Bolzano, e con un cognome famoso "Claudio Cagnotto" e poi che dire del lungo Max (non il nostro mister-portiere) che girava con una pila di bicchieri vuoti degna della sua statura.
La partita, booohhhhh........., una delle peggiori degli ultimi anni, ritmo lento (concordato???), anzi lentissimo, troviamo il rigore con Cagnotto, segnato dal n°7 (se lo sbaglia lo dilanio sul blog, dice qualcuno in panchina), Cjandele (solo soletto) segna un gron goooaaalll di testa, magica punizione di Mirko, poi "una grande dormita" per il pareggio, entra il "grande vecchio", và al tiro, Zammarian respinge e Mirko insacca il definitivo vantaggio.
PENSIERI E PAROLE : i BECS sono retrocessi NOI dovremmo essere salvi e il prossimo campionato come facciamo a salvarci con i "famosi" +4 punti?????????
Ci penseremo...........ma potremmo prendere di iira l'ATLETICO se ha la capacità di salire in prima!!!!!!!!
Mandi Nevio

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Nevio, intanto ti dirò solo che evito di commentare l'ultima frase, ma se QUALCOSA dovesse andare storto, preparati a ricevere un bel cactus!!! E tu sai dove...
Visto che NON mi sono irritato, NON ti farò presente che:
1) ECCEZZIONALE è roba da Abatantuono, visto che "zio", "zia" etc non presuppongono la doppia zeta;
2) Per la dislessia esistono cure efficaci, visti gli innumerevoli errori di ortografia;
3) A fine campionato devo farti presente una frase che ti ho sentito pronunciare durante una riunione...
Tutto questo, ovviamente, NON è da prendere come un simpatico sfottò! ;-)
Mandi
Serse

Nevio ha detto...

Oila abbiamo un professore di italiano, io sono un modesto geometra che a scula in italiano aveva il "sei politico"
Mandi
Nevio

Nevio ha detto...

Guarda come ho scritto "scula"

Anonimo ha detto...

Caro Nevio, vedo che non te la sei presa per nulla! ;-)
Eh ma scusa, tu mi tiri i piedi (per non dire di peggio...) con l'ultima frase e pretendi che io non reagisca?!? ;-)
Quanto al "professore", per fortuna che non l'ho fatto: sarei stato cattivissimo!!! In compenso, con il mestiere che faccio, almeno un minimo di italiano mi tocca conoscerlo... attendo una tua PICCATA risposta! ;-)
Mandi a tutti.
Serse

loris (mister dei Becs) ha detto...

Nevio, avete vinto la partita perchè ero squalificato...

max ha detto...

Ciao Serse, mi fa piacere che pure tu riconosca "l'ignoranza" calcistica del nostro presidente sia a livello di calcio giocato sia a livello di calcio parlato, io sono anni che combatto contro i mulini a vento per spiegare al buon Nevio come funziona questo sport chiamato "calcio" ma a differenza di te io come professore non sono bravo ( non è una presa per il culo ) infatti come risultato sono riuscito ad ottenere che riesce senza spiegargli prima la differenza di colori della maglia tra il Socchieve e la squadra avversaria... ma non sempre ci riesce.
Cmq gli vogliamo bene lo stesso

Il mister

max ha detto...

Dimenticavo... il fatto che con la grammatica faccia a botte ( un pò come me ) e sia anche, a volte, dislessico se lo conosci meglio vedrai che sono problemi minori, infatti tutti ne abbiamo ma quando guardiamo o parliamo con il presidente ci sentiamo degli scienziati...ma ce anche il risvolto della medaglia che onestamente non ne potremmo farne a meno...e questo non è bene...O DIO MI STO NEVIZZANDO!!!

IL MISTER