mercoledì 7 settembre 2011

CESCLANS-SOCCHIEVE

Mi sono preso una settimana per fare il contadino e in Cjamp Lunc non c'è la corrente e quindi il "casselot" non và avanti (questo è esclusivamente per Serse) nel frattempo, sempre di lunedì, dopo una gran bella partita ci siamo fatti rimontare dall'Arta con un goooaaalll preso direttamento da "calcio d'angolo" , per il portiere-mister "imparabile"!!!!!!!
Il lunedì successivo, ovvero questo, siamo andati in scena a Cavazzo e io avevo un appuntamento di lavoro a Forni di Sotto (chiamo il 7 e dico : ci sono sicuramente!!!!!) con un "artista", per il pavimento della chiesa, alle ore quattro e mezza al massimo cinque, è arrivato alle sei passate ed alle otto passate li ho lasciati e sono partito da Forni, mi sono fiondato con la mia cinquecento verso il fondovalle, arrivo al campo di Cavazzo, parcheggio e mentre chiudo la macchina il pubblico esulta, guardo il campo ed esultano le "maglie nere" quelli del Cesclans e mancavano solo cinque minuti alla fine........
Hanno avuto il coraggio di dirmi che "porto sfiga"!!!!!!!!
Da notizie raccolte in panchina, nello spogliatoio e anche dall'amico NESTO il pareggio era il risultato giusto ma, non per piangerci adisso, questo campionato è andato così : noi una traversa e loro, sempre su corner con la complicità del "portiere-mister" ci fanno goooaaalll.
La lista era piena, ottimi i pasticcini degli amici "terroni", la pasta ottima e la birra buona; andiamo avanti e vediamo cosa succede dato che sabato ci aspetta il "DERBY" a Beccolandia!!!!!!!
Mi raccomando non fate troppi commenti perchè non riesco a starvi dietro!!!!!!!
Mandi Nevio

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fa anche l'uomo impegnato, adesso... ma dai Nevio, chi ci crede!!! Riguardo alla tua latitanza sul web, credevo che ti avessero arrestato, o meglio MESSO LE MANETTE... ;-)
Ragazzi, in bocca al lupo per il finale di stagione.. daje tutta!
Mandi
Serse

7 ha detto...

taysport24:
L'asd Socchieve firms contratto di sponsorizzazione con la Vidal per reclamizzare l'ultima linea di sappnette sulla maglia n. 12.
Per ok shampo la Vidal vorrebbe Toio come testimonial.

7 ha detto...

Taysport24:
Il comume di Bordano ha firmato un accordo con Max per reclamizzare la Casa delle Farfalle

7 ha detto...

Socchieve e Finanza:
Crollo in borsa della Luxttica. L'ad in un comumicato ufficiale ha annunciato che dopo aver sperimentato l'ultimo super tecnologico occhiale sportivo con il portiere del Socchieve ..... Ha dovuto ritirarlo dal mercato.

7 ha detto...

Taysport24:
Il portiere max Ridge, ha ottenuto dalla societa' una giornata di permesso per poter presenziare a Venezia alla prima della sua ultima Soap Opera.

7 ha detto...

Scusa Max, ma mi venivano troppo bene!!!!!!!

mister ha detto...

E tutto vero x fortuna rientra sisso x il darby cmq tre partite le ho sulla gobba ...e sono pesanti

Max