giovedì 27 giugno 2013

BECS-SOCCHIEVE

Sabato è la partita fondamentale.........dato che io sono poco scaramantico.......
Questo era scritto nel blog precedente.........
OPS......e sabato a Beccolandia di nuovo sconfitti!!!!!!!
Partita molto sentita, loro molto più grintosi (eufemismo vero Poldin????), noi all’inizio “sballati” con il N°7 attaccante, poi il mister si ravvede e sposta Alberto vicino a Mirko, siamo più equilibrati; due belle parate del “zoppo” Siso però, sul tiraccio dalla trequarti del “socchievino” Matteo, si distende in ritardo e golasso (come dice il mitico Altafini) che praticamente chiude la partita.
Nel frattempo è iniziata la discussione col “neri” che nel secondo tempo scatena “l’accompagnatore” il quale si becca, subito dopo il verde del n°7, un “bel rosso” che esce dal campo dicendo “frasi confuse”........
Nel frattempo concede un rigore, loro lo sbagliano e poi si fa male il Chizzo........partita sospesa, arrivo ambulanza e serata al pronto soccorso.......Valentino (l’altro) dice ma c’è la partita, accendiamo la TV, non funziona, chiediamo e ci dicono “sono almeno due anni che non funziona”......portiamo a casa Chizzo col gesso (forte distorsione e domani visita ortopedica), finalmente due birre al chiosco ovviamente con commenti vari (anche loro ammettono che l’arbitraggio è stato “perfetto”) e all’accompagnatore espulso si lascia scappare “lo ricuso, quell’incompetente lo ricuso” poi vado a casa e alle undici finalmente “pane e mortadella”.
La domenica mattina “visita ortopedica”, confermata la forte distorsione e “novità” microfrattura al tallone, gesso per 20 giorni!!!!!!!!!!!
Lotteremo fino in fondo!!!!!!

Mandi Nevio  

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nevio, ce hatu cumbinaat sabida po, tal comunicaat tu haas plui articui da feramenta De Antoni. Il "Neeri" cj ae fat iodi ros? A part las monadas auguri di svuelta guarigjion al canai.
Mandi Flavio

Loris ha detto...

Guai molaa fantats, lu hai già scrit... Comunque, Nevio, avresti dovuto vedere le corbellerie che sabato a Comeglians ci ha regalato il "Neeri", così come descritto dal Fenomeno...
Biaats mai noo...
Maman

Notul ha detto...

...quest'anno e' dura..tra sfiga..infortuni.."neeris"...ecc...speriamo di fare un buon ritorno...di sicuro non molliamo.Appunto sul gol...ho la mia percentuale di responsabilità'..sul tiro sono scomparso meglio di Houdini e ho ingannato il claudicante Sisso!

Alla prossima...

max ha detto...

hoi presidente ...
Almeno dai a Cesare quel che di Cesare ...
Il rigore è stato parato non sbagliato
...visto che in fondo l'arbitro aveva ragione a espellerti ???
trist ... o trisct alla tosctin !!!

forza seghe ...
max