mercoledì 5 giugno 2013

DOGNESE-SOCCHIEVE
Dopo varie telefonate, colloqui, incontri e “robbe varie” con Nicola (dato che quelli di Chiusaforte non gli danno il campo perché hanno paura che si rovini!!!!!!!!) andiamo a giocare in pieno SUD, sul sintetico di Tarcento.
Ho sempre detto all’amico ERALDO che i migliori campi sono in giù e che una delle migliori trasferte degli ultimi anni è stata quella di Montenars.
Venerdì sera, campo sintetico (più marroncino che verde per la troppa gommina), tempo bellissimo (ha piovuto tutto il secondo tempo), temperatura tropicale (camicia, golf, giubbino e piedi ghiacciati), nonostante tutto questo finalmente abbiamo cercato di giocare e di sbatterci.
Commento in panchina : QUESTA SERA SIAMO VIVI!!!!!!!!!!
Però non è servito a molto, perché se eravamo famosi per far sudare gli avversari , quest’anno concediamo troppo.
Siamo improvvisamente diventati degli “allocchi”????? e moderatamente la “sfiga” ci perseguita.
Pronti via, cross dalla destra, dove erano andati tutti a chiudere, diagonale del n°7, troppo diagonale, e alle spalle sbuca uno che di tacco (dicono così) insacca.
Reazione con bellissima azione che il Tizi, invece di insaccare, nello scatto “bruciante” si fa anche male.
NOTA : ecco questa sera che serviva gente in panchina c’erano più dirigenti che giocatori!!!!!!
Andiamo avanti : ecco gli “allocchi” prendiamo il due a zero in contropiede, però in panchina siamo sereni  perché poi entrerà MIRKO e ha promesso due goooaaalll.
Pioggia e freddo, entra Mirko, prendiamo una traversa, sbagliamo qualche cosa e facciamo in tempo a prendere anche il terzo.
E’ scoppiata la mania delle foto......
Il giovane Chizzo prende il suo Galaxy (penso si scrivi così) e incomincia ad immortalare, lo prende  il n°8 e si diverte come un bimbo, ammiriamo le mutande in tinta con la maglia del n°7 e poi il giovane le manda “in giro per il mondo” con relativi “mi piace”!!!!!!!!!
Comunque ci divertiamo!!!!!!!!!!!!
Però come sempre venderemo cara la pelle!!!!!!!!!
Qualcuno disse : quando riprendi a scrivere??????
Fatto!!!!!!!!
Troppi commenti!!!!!!!

Mandi Nevio  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, sono sicuro che non mollerete!!! L'inizio è stato un po' così, ma avete tempo, modo e capacità per uscire da questa situazione. Forza e coraggio... comunque Nevio, cosa sono sti papiri?!?! Ti stai lasciando andare? Bullo... ;-) Ragazzi, siete dei grandi anche perché sopportate quel SIGNORINO... ;-)
Mandi a tutti!
Serse

max ha detto...

non sò ...
non và ...
ma ...!!!
Proviamo con il Calgaretto, ma onestamente non la vedo bene, ci manca troppa gente "importante" per vincere, cmq faremo la nostra partita ... speriamo ... al limite ci ammazzeremo ... dalle risate, infatti con le punte che abbiamo non ci resta che piangere ... pazienza !!!
un saluto
max