mercoledì 12 giugno 2013

CALGARETTO-SOCCHIEVE
Detto fatto!!!!!!!!!!
La “bestia nera” colpisce e colpisce forte, ci fanno un goooaaalll e noi, nonostante un gran bel secondo tempo non riusciamo a pareggiare.
Altrimenti non sarebbe, dopo gli amici dell’ex Silteo, la NOSTRA BESTIA NERA!!!!!!!!!
Nonostante i tanti infortunati, abbiamo ancora la lista piena, il mister mette in campo una discreta formazione (chi l’avrebbe mai detto che “tostin” dopo un anno partiva titolare e marcava il famoso N°10??????), se non altro equilibrata e riusciamo anche a far fare al loro portiere qualche parata.
Che dire del “TRASFUGA-EMIGRATO” ovvero il n°10 in cerca di serenità però, poi confermato anche dalle lui, attanagliato dall’emozione e certamente non voglioso di spaccare il mondo contro la sua ex squadra, tanto più che in panchina, accompagnatore c’è SUO ZIO!!!!!!!!!!!!
Strana partita, con un primo tempo abbastanza giocato a centrocampo, salvo un’infilata del loro ex N°10 ora N°11 e grande parata alla Garella di Siso.
Secondo tempo, con il MITICO NOT (titolare dall’inizio) stanchino, e l’altro AMICO (ovvero il LEON) gonfia la rete.
Reagiamo, come non mai, impegniamo il loro portiere, Stipo si mangia un eurogoal, giochiamo, rischiamo, ma alla fine rimane sempre uno a zero.
Mi dimenticavo del terzo AMICO, che gioca con loro, che non ha fatto giocare Corrado, però è stato “molto corretto”.
Mi dimenticavo del FENOMENO che tagliati i capelli ha perso la forza e deve andare in tribuna......Ma quanto urla anche da lì e poi deve trangugiare birra per tenere umido il “gargat”.
Troppi commenti!!!!!!!

Mandi Nevio  

4 commenti:

Loris (mister di Calgaretto) ha detto...

Nevio, che dire...tu ses un grant!!! Davvero!!!

Loris (mister di Calgaretto) ha detto...

Nello sport, come nella vita, ci vuole fortuna, e stavolta la fortuna a sorriso a Calgaretto, che sia o meno la bestia nera del Socchieve.
Ma tenete duro, arriveranno tempi migliori; anche noi lo scorso anno abbiamo fatto un girone d'andata che faceva acqua da ogni parte, mentre, una volta entrati in buona condizione fisica, abbiamo fatto un fantastico girone di ritorno durante il quale abbiamo perso solo contro gli Sclapeciocs.
Quindi...duri al pezzo fantàts!!!

max ha detto...

infatti la famosa "forma fisica" ... onestamente credo possa restare una chimera, almeno per molti elemnti (io).
Cmq non credo sia solo un problema di forma fisica, almeno lo voglio pensare, in caso contrario non faremo neanche un punto ...
ma ... viodarin!!!
max

giorgio ha detto...

un plauso a "tostin"...grinta e passione da vendere..nonostante sia solo da un anno che si dedica al calcio giocato..con quei occhialini alla Davids poi...forza ragazzi arriveranno tempi migliori...e dalla prossima arriverà anche la vittoria.. scommetto pizza e birra.

MAndi