mercoledì 12 giugno 2013

CALGARETTO-SOCCHIEVE
Detto fatto!!!!!!!!!!
La “bestia nera” colpisce e colpisce forte, ci fanno un goooaaalll e noi, nonostante un gran bel secondo tempo non riusciamo a pareggiare.
Altrimenti non sarebbe, dopo gli amici dell’ex Silteo, la NOSTRA BESTIA NERA!!!!!!!!!
Nonostante i tanti infortunati, abbiamo ancora la lista piena, il mister mette in campo una discreta formazione (chi l’avrebbe mai detto che “tostin” dopo un anno partiva titolare e marcava il famoso N°10??????), se non altro equilibrata e riusciamo anche a far fare al loro portiere qualche parata.
Che dire del “TRASFUGA-EMIGRATO” ovvero il n°10 in cerca di serenità però, poi confermato anche dalle lui, attanagliato dall’emozione e certamente non voglioso di spaccare il mondo contro la sua ex squadra, tanto più che in panchina, accompagnatore c’è SUO ZIO!!!!!!!!!!!!
Strana partita, con un primo tempo abbastanza giocato a centrocampo, salvo un’infilata del loro ex N°10 ora N°11 e grande parata alla Garella di Siso.
Secondo tempo, con il MITICO NOT (titolare dall’inizio) stanchino, e l’altro AMICO (ovvero il LEON) gonfia la rete.
Reagiamo, come non mai, impegniamo il loro portiere, Stipo si mangia un eurogoal, giochiamo, rischiamo, ma alla fine rimane sempre uno a zero.
Mi dimenticavo del terzo AMICO, che gioca con loro, che non ha fatto giocare Corrado, però è stato “molto corretto”.
Mi dimenticavo del FENOMENO che tagliati i capelli ha perso la forza e deve andare in tribuna......Ma quanto urla anche da lì e poi deve trangugiare birra per tenere umido il “gargat”.
Troppi commenti!!!!!!!

Mandi Nevio  

Nessun commento: